Nasce Documenta Futura
il primo hub per l’evoluzione documentale della PA
DATA
26 Marzo 2025
ORARIO
15.00 - 16.00
Scopri il nuovo punto di riferimento per la gestione documentale nella PA!
La gestione documentale nella Pubblica Amministrazione è in continua evoluzione. Con Documenta Futura, nasce uno spazio dedicato a normative, innovazione e confronto tra esperti per supportare la digitalizzazione del settore pubblico.
Unisciti a noi per il webinar di lancio e scopri:
✅ Cos’è Documenta Futura e perché è un'opportunità unica per la PA
✅ Le tematiche che tratteremo: PNRR, AI e Documentale, Selezione e Scarto documenti, Cloud, Interoperabilità.
✅ Le iniziative 2025: webinar tematici, workshop e approfondimenti normativi
✅ Esperti del settore che guideranno la trasformazione digitale della gestione documentale
👉 Iscriviti ora e preparati a entrare nel futuro della gestione documentale!
🎯 Agenda dell’evento
- Benvenuto
- Presentazione di Documenta Futura: obiettivi e iniziative
- Tavola rotonda con i relatori
- Sessione Q&A: le vostre domande agli esperti
🎙 Relatori
👤 Francesco Giachi, CEO - Dgroove
👤 Enzo Dalla Pria, Business & Strategy Advisor - Dgroove
👤 Mariella Guercio, già professore ordinario di archivistica - Coordinatrice del progetto
👤 Andrea Piccoli, professionista della digitalizzazione e privacy, coordinatore triveneto ANORC e ANORC Professioni
👤 Matteo Savoldi, Archivista e Docente al Master presso l'università di Macerata in in “Produzione, gestione e conservazione di archivi digitali"
👤 Stefano Sasso, Archivista e consulente in formazione, gestione e conservazione del documento digitale